Quantcast

Cerro Maggiore, consegnati più di 200 buoni spesa

In totale sono stati assegnati quasi 50mila euro - Riaperti i termini per presentare domanda di assegnazione dei fondi residui

[pubblicita]Sono più di 200 i buoni spesa consegnati finora a Cerro Maggiore grazie agli aiuti stanziati dalla Protezione Civile, che al paese guidato da Nuccia Berra ha assegnato fondi per circa 80mila euro. In tutto, con la prima tranche di contributi sono stati distribuiti quasi 50mila euro.

Ora Palazzo Dell'Acqua ha riaperto la finestra per la presentazione delle domande: chi a causa dell'emergenza sanitaria si trova in situazione di difficoltà economica e non riesce a provvedere alla spesa alimentare, potrà richiedere i buoni fino alle 12 di venerdì 15 maggio, compilando il modulo pubblicato sul sito istituzionale del Comune. «Avranno priorità – spiega l'amministrazione – i nuclei familiari che non hanno già beneficiato del contributo nel mese di aprile».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore