Quantcast

Bulldog Basket Canegrate – BFM Milano (54-67)

Fine settimana sfortunato per le ragazze della Bulldog Basket Canegrate. La Bonetti si piega di fronte alla BFM Milano, in una partita che termina con un 54 - 67

Fine settimana sfortunato per le ragazze della Bulldog Basket Canegrate. La Bonetti si piega di fronte alla BFM Milano, in una partita che termina con un 54 – 67.

Di seguito il resoconto a firma della società.


[pubblicita] Prova generosa per la Bonetti del duo di coach Fabrizio Molteni-Luca Linari che rimane in partita contro la competitiva BFM Milano nelle prime due frazioni (15-11 al 10°; 27-30 al 20°) per poi subire il break negativo di terzo quarto (38-51 al 30°) decisivo per l’esito finale a favore delle locali (54-67 al 40°).

A livello individuale buona prova del duo Ilaria Zinghini (17 punti, 4/5 ai liberi, 5/7 da due, 1/2 da tre, 6 rimbalzi in 37 minuti giocati)-Arianna Caniati (17 punti, 7/8 ai liberi, 6 falli subiti, 3 palle recuperate, 3 stoppate date in 31 minuti giocati) ben coadiuvato dalle positive prestazioni della lunga Gaia Sansottera (6 punti, 2/2 da due, 9 rimbalzi, 1 assist in 28 minuti giocati) e della guardia Giulia Zorzi (7 punti).

Il prossimo match per le nero-arancio sarà ancora in trasferta con la prima in classifica Pallacanestro Fanfulla Lodi (sabato 21 dicembre, ore 21, presso la palestra ITIS in via Giovanni XXIII a Lodi).

Bulldog Basket Canegrate

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore