Canegrate
Campagna Ispettiva sugli Impianti Termici: a Canegrate si farà a luglio
Città Metropolitana di Milano svolgerà in estate la campagna ispettiva sugli impianti termici civili nel comune di Canegrate
Città Metropolitana di Milano svolgerà in estate la campagna ispettiva sugli impianti termici civili nel comune di Canegrate
Martedì 19 dicembre, Sindaci e Sindache si sono confrontati con Claudio Sgaraglia, avviando una proficua collaborazione a beneficio del territorio
A Palazzo Isimbardi riflettori accesi sul ruolo dei primi cittadini e delle prime cittadine in caso di emergenza e calamità. Ad intervenire anche la consigliera delegata alla Protezione Civile della Città metropolitana di Milano, Sara Bettinelli
Al prof. Valter Binaghi verrà intitolato il viale di accesso agli istituti scolastici Maggiolini e Cavalleri in via Spagliardi a Parabiago
Trasparenza, anticorruzione e legalità: un incontro questa mattina a Palazzo Isimbardi, sede di Città Metropolitana di Milano, per rinnovare e sottoscrivere l’Accordo per la trasparenza promosso da Città metropolitana con l’associazione Libera
Marco Griguolo consigliere delegato alla mobilità della Città metropolitana di Milano spiega le ultime decisioni prese in merito al trasporto pubblico locale
Via libera dalla giunta Ruggeri al progetto esecutivo per trasformare la piazza del Mercato di San Giorgio su Legnano in un rain garden
Fino al 14 luglio interdetta la circolazione ciclabile. La Città metropolitana di Milano, infatti, deve effettuare il taglio dell’erba a margine del canale Villoresi
Il sindaco Giuseppe Sala ha redestribuito i compiti istituzionali nella giornata di martedì 13
Il Consiglio metropolitano ha deliberato l’adozione del nuovo Piano strategico triennale del territorio metropolitano
Subentra a Michela Palestra, sindaca di Arese, appena eletta al Consiglio regionale lombardo
“Boschi sicuri 2023” è la prima grande esercitazione di protezione civile degli ultimi anni e ha coinvolto oltre 300 volontari

Una iniziativa già attuata prima del Covid e quest'anno ripresa con l'aiuto della parrocchia Santo Redentore e del mondo contradaiolo