Quantcast

Giornata della trasparenza, i sindaci di Città Metropolitana firmano un protocollo

Trasparenza, anticorruzione e legalità: un incontro questa mattina a Palazzo Isimbardi, sede di Città Metropolitana di Milano, per rinnovare e sottoscrivere l'Accordo per la trasparenza promosso da Città metropolitana con l'associazione Libera

Generico 25 Sep 2023

Trasparenza, anticorruzione e legalità: un incontro questa mattina a Palazzo Isimbardi, sede di Città Metropolitana di Milano, per rinnovare e sottoscrivere l’Accordo per la trasparenza promosso da Città metropolitana con l’associazione Libera e che ha visto l’adesione di diversi comuni metropolitani.

Un fitto programma di interventi, a partire dai saluti introduttivi del sindaco Giuseppe Sala cui hanno fatto seguito diversi rappresentanti delle istituzioni e dell’Associazione Libera.

Tra questi, Don Luigi Ciotti, presidente di Libera e Lucilla Andreucci coordinatrice di Libera Milano, Alberto Vannucci docente all’Università di Pisa, Nando Dalla Chiesa, direttore dell’Osservatorio sulla criminalità organizzata, il Prefetto di Milano Renato Saccone e in chiusura Rino Pruiti, sindaco di Buccinasco, consigliere metropolitano con delega alla Legalità e ai Beni Confiscati alla criminalità che ha organizzato l’agenda della giornata .

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore