Fiume Olona
Il Legnanese fa squadra per tutelare il fiume Olona
I Comuni di San Vittore Olona, Parabiago, Canegrate e Nerviano appoggiano la mozione votata all'unanimità dal consiglio comunale di Legnano per tutelare il fiume
I Comuni di San Vittore Olona, Parabiago, Canegrate e Nerviano appoggiano la mozione votata all'unanimità dal consiglio comunale di Legnano per tutelare il fiume
A San Vittore Olona in totale saranno posizionati 32 punti di ricarica in corrente continua e 24 punti di ricarica in corrente alternata
L'Amministrazione sanvittorese, dopo l'intervento dell'ex assessore Andrea Pessina, è torna a parlare dell'accesa discussione scoppiata nei giorni scorsi durante una Commissione Consigliare
Con pugno duro la minoranza è intervenuta sui fatti accaduti durante l'ultima commissione consigliare a San Vittore Olona: «Quanto accaduto è istituzionalmente inqualificabile»
Una decisione presa dal primo cittadino a seguito di un'accesa discussione avvenuta la sera di martedì 12 luglio durante una commissione consigliare tenutasi in Comune
Le operazioni di messa in sicurezza sono ormai concluse. L'elettricità è tornata nelle abitazioni. Ma non è detto che si possano esserci problemi per la connessione alla fibra
Elena Caccia, in servizio dal 1988 all’Ufficio tecnico comunale, è scomparsa in questi giorni. Il cordoglio del Comune di San Vittore Olona
Anche a San Vittore Olona è stata emessa in questi giorni l'ordinanza per limitare l'uso dell'acqua potabile
«Sono felice di esserci stata». È l'affermazione del sindaco Daniela Rossi al termine del concerto dello storico gruppo Rolling Stones. A San Siro anche il sindaco uscente di Canegrate Roberto Colombo
Mulino day
Sui social è stato annunciato un ballo di fine anno in un locale di San Vittore Olona. Il sindaco Daniela Rossi ha avvisato i giovani: «Attenzione, in quel locale il ballo non è autorizzato»
Daniela Rossi primo cittadino di San Vittore Olona è tra i sindaci che hanno voluto partecipare alla parata a Roma: «In questo preciso momento storico, è un modo per onorare la Costituzione»

Una iniziativa già attuata prima del Covid e quest'anno ripresa con l'aiuto della parrocchia Santo Redentore e del mondo contradaiolo