Quantcast

Anche il sindaco Rossi tra il pubblico al concerto dei Rolling Stones a Milano

«Sono felice di esserci stata». È l'affermazione del sindaco Daniela Rossi al termine del concerto dello storico gruppo Rolling Stones. A San Siro anche il sindaco uscente di Canegrate Roberto Colombo

sindaco daniela rossi Rolling Stones

«Felice di esserci stata». È l’affermazione del sindaco Daniela Rossi al termine del concerto dello storico gruppo Rolling Stones. Evento unico tenutosi ieri sera, 21 giugno, in un entusiasta e gremito San Siro a Milano. E tra gli oltre 56mila spettatori, oltre la sanvittorese, c’era anche l’ex sindaco di Canegrate Roberto Colombo. [le foto id= 1315605]

Il concerto, il primo senza il batterista Charlie Watts, è stato un successo sotto ogni profilo e per  i due politici locali «è stato incredibile ed emozionante». Rossi ci ha raccontato di aver scoperto la band rock britannica attraverso grazie a suo marito, «appassionato dei Rolling Stones. Lui ha visto tutti i loro concerti in Italia. Per diverse circostanze alla fine mi sono ritrovata a San Siro senza di lui a seguire questo concerto. E sono felice di non essermelo perso». Il primo cittadino ha poi aggiunto rivolgendosi anche alla sua comunità. «Non dobbiamo mai fermarci, ma cercare sempre di vivere esperienze uniche. E dobbiamo essere sempre capaci e pronti a partecipare, ad esserci. Ricordiamoci che la ricchezza c’è ovunque anche nei piccoli eventi che con tanto sforzo i Comuni come San Vittore Olona organizzano. Non dobbiamo mai smettere di raccogliere e vivere momenti di arricchimento umano, sociale e culturale».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore