Quantcast

Ciclocross: US Legnanese sul podio del Campionato italiano esordienti

 Paolo Favero, secondo, e Ivan Colombo, terzo, hanno regalato una straordinaria impresa alla società del presidente Luca Roveda

Prova eccezionale per l’US Legnanese al Campionato italiano esordienti di ciclocross. Infatti, con il trevigiano Pietro Deon che sale sul gradino più alto del podio, ecco ai posti d’onore  Paolo Favero, giunto a 12 secondi, e Ivan Colombo, a 17 secondi, entrambi portacolori della Sportiva.

Un risultato incredibile sul percorso di Variano di Basiliano (Udine), disegnato dal CT della Nazionale italiana di ciclocross Daniele Pontoni che ha visto i rossoneri competere sempre nelle prime posizioni e regalare così una enorme soddisfazione a tutto lo staff legnanese.

 

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 08 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore