Quantcast

Lavori in via Santo Stefano, disagi in vista

Due le modifiche provvisorie alla circolazione che verranno introdotte da martedì 7 febbraio

Possibili disagi in vista per gli automobilisti vanzaghesi, e non solo, nella giornata di martedì 7 febbraio. Alle 8, infatti, prenderanno il via i lavori riguardanti la posa di un allacciamento idrico in via Santo Stefano, nel tratto compreso tra le vie Italia e Roma.

Diversi i provvedimenti decisi dall'amministrazione fino al termine dei lavori che interesseranno un'area molto vicina alla parrocchia Cristo Re di Mantegazza. In questo tratto, infatti, la circolazione sarà riservata solamente ai residenti. Eccezionalmente, inoltre, verrà anche istituito il doppio senso di marcia temporaneo tra via Roma e il civico 3 di via Santo Stefano.

Non ancora specificata la data di conclusione dei lavori. L'intervento, comunque, potrebbe concludersi già nella giornata di martedì 7 febbraio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore