Quantcast

A Cerro Maggiore nuovo appuntamento teatrale in memoria di Anita Bollati

Sabato 2 aprile, alle 21, appuntamento all'Auditorium Comunale di Cerro Maggiore per la commedia teatrale "Con tutto il bene che ti voglio"

progetto anita bollati cerro maggiore

Secondo appuntamento con la 22° edizione del Progetto Anita Bollati. L’appuntamento sarà sabato 2 aprile per celebrare la rassegna annuale che l’amministrazione comunale riserva alla cittadina cantalupese, che ha impegnato  la sua vita donandola al teatro dialettale. Arrivata nel 2019 al traguardo della 20° edizione è diventata, anno dopo anno, uno strumento per mantenere viva la cultura popolare nelle sue più diverse espressioni. ​Questo secondo momento (ne sono in programma dieci) vedrà sul palco dell’Auditorium Comunale, la compagnia “I Semper Giuvin” che porterà in scena “Con tutto il bene che ti voglio”, commedia dialettale brillante di Luciano Lunghi.

Lo spettacolo si terrà nel rispetto della vigente normativa anti-Covid19, all’Auditorium Comunale di Via Boccaccio 2, a partire dalle 21. ​L’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria, consentito solo con l’utilizzo di green pass rafforzato e mascherina FFP2.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore