A Nerviano si premieranno i cittadini benemeriti
Via libera del consiglio comunale di Nerviano al regolamento per il conferimento delle benemerenze civiche

Anche Nerviano avrà i suoi cittadini benemeriti. Via libera del consiglio comunale al regolamento per il conferimento delle benemerenze civiche. Il riconoscimento è una novità per il Comune.
[pubblicita] «Uno dei punti del nostro programma politico – amministrativo è favorire la cultura dei valori civici, di responsabilità, di rispetto, di comprensione, di democrazia, di libertà, di solidarietà di legalità e di identità – afferma il sindaco Massimo Cozzi –. In questa prospettiva di promozione della cultura valoriale, che favorisce la promozione della persona, per stimolare ed agevolare l’attività culturale della comunità, la cui vivacità è indice diretto della qualità della vita che essa sa esprimere la nostra amministrazione intende promuovere un percorso culturale integrato e basato su una serie di punti, tra cui creare un riconoscimento per quei cittadini e/o quelle associazioni che si sono distinti per generosità ed impegno a favore della comunità, per questo è stato redatto il regolamento per l’assegnazione delle civiche benemerenze».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.