Quantcast

A Legnano la “Stanza della rabbia” dove ti sfoghi spaccando tutto

Anger Games ha inaugurato sabato 21 aprile in via privata Faravelli

Nella versione Deluxe puoi spaccare fino a 40 oggetti, tra vettovaglie, elettrodomestici e soprammobili. Il tempo è limitato (15 minuti per 50 euro) ma lo sfogo della rabbia è assicurato. Nasce a Legnano  la prima Rage Room del nord Italia. Il concept, che ha origine in Giappone e che dagli Stati Uniti si sta sempre più diffondendo anche in Europa, è quello delle stanze della rabbia, ovvero locali dove poter dar libero sfogo alle proprie emozioni e frustrazioni, distruggendo oggetti, gridando e magari ballando.

Con un adeguato set di protezioni, a ciascun partecipante viene fornita un’arma base ed un set di vari oggetti con cui divertirsi (piatti, bicchieri, elettrodomestici, piccoli mobili); i 15 minuti di sfogo sono accompagnati da una selezione musicale scelta dal cliente ed immortalati in un video ricordo.

Nella stanza possono entrare al massimo 2 persone contemporaneamente. L’accesso alla room avviene esclusivamente previa prenotazione e l’intera attività dura circa 30 minuti, con vestizione, briefing e debriefing; durante i giorni di apertura la struttura è comunque accessibile a chiunque voglia visitarla e prenotare direttamente la propria stanza.

«É da un qualche tempo che lavoriamo a questo progetto – spiega Alessandro Marchetti, uno dei soci di Anger Games – finalmente siamo pronti per partire. Il format è accattivante e moderno; in una società sempre più caotica e schizofrenica le persone sono spesso frenate dal contesto in cui si trovano a vivere ed operare. Anger Games offre quella valvola di sfogo che spesso è richiesta, ma difficilmente trovata. É una novità divertente e perché no, un buon antistress. Mettiamo a disposizione diversi pacchetti standard tra cui scegliere, forniamo tanti extra e organizziamo addii al celibato/nubilato, sessioni di team building, eventi promozionali».

Anger Games ha inaugurato sabato 21 aprile in via privata Faravelli, 12 – fronte CC Legnano 2000 ed è aperta, su prenotazione, venerdì dalle 17 alle 23, sabato e domenica dalle 14 alle 23.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore