Quantcast

“Montalbano cerca la poltrona da assessore”

Il gruppo di centro destra Nuova Canegrate critica il "ritorno" dell'ex candidato sindaco Giacomo Montalbano...

«Negli ultimi quattro anni di lui se ne sono perse le tracce, nessuna seria proposta per la comunità canegratese; mancano pochi mesi alle elezioni amministrative e puntualmente eccolo tornare all'arrembaggio con le sue solite mille parole e zero iniziative concrete». Il gruppo di centro destra Nuova Canegrate non usa mezzi termini per criticare Giacomo Montalbano, ex candidato sindaco della civica Sulle rive dell'Olona che ha manifestato il suo interesse alla prossima tornata elettorale, criticando il centro destra e il suo ex compagno di lista Arsillo.

Di seguito il commento integrale a firma di Nuova Canegrate.


Negli ultimi quattro anni di lui se ne sono perse le tracce, nessuna seria proposta per la comunità canegratese; mancano pochi mesi alle elezioni amministrative e puntualmente eccolo tornare all'arrembaggio con le sue solite mille parole e zero iniziative concrete.

Dopo che Giacomo Montalbano con la sua “listarella” ha permesso cinque anni fa alla Sinistra di vincere le elezioni ora, non potendo più ripetere lo stesso giochino poiché nessuno lo seguirebbe, lancia sulla stampa locale miseri attacchi al centro-destra e al Consigliere Angelo Arsillo. E' questo il prezzo che deve pagare per essere ammesso alla corte del Sindaco Colombo; dopo Vito Spirito un altro “sommo” personaggio della politica canegratese è pronto a tutto pur di raggiungere quello che per lui è il sogno di una vita: la poltrona di Assessore!

Ci sembra superfluo qualsiasi ulteriore commento dal momento che questo comportamento, che bene descrive lo “spessore” della persona in questione, si giudica da sé.

Ci permettiamo solo di sorridere all'idea che il PD di Canegrate quest'anno potrebbe trovare sotto l'albero proprio un bel pacco natalizio, firmato Roberto Colombo.

Nuova Canegrate

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore