Quantcast

Cadono calcinacci da un palazzo all’incrocio di via Palermo a Legnano, vigili del fuoco in azione

Sul posto la Polizia locale con una pattuglia, una squadra dei vigili del fuoco e i tecnici di Euro.pa. Nessun ferito

Cadono calcinacci da un palazzo all'incrocio di via Piacenza a Legnano

Non è un incrocio fortunato quello tra via Palermo e il parcheggio antistadio, nell’Oltrestazione. Un tempo erano gli incidenti a preoccupare i residenti. Dopo alcuni interventi che hanno messo maggiormente in sicurezza l’area, grazie anche alle sollecitazioni di alcuni cittadini, oggi l’allarme è scattato per la caduta di alcuni pezzi di cemento e di intonaco da un palazzo. Non è stato segnalato alcun ferito. (Foto di Carmelo Calabrò)

Galleria fotografica

Cadono calcinacci da un palazzo all'incrocio di via Piacenza a Legnano 4 di 6

Sul posto la Polizia locale con una pattuglia, una squadra dei vigili del fuoco e i tecnici di Euro.pa. L’angolo dell’immobile interessato dal pericolo è stato transennato, per evitare il passaggio troppo vicino di automezzi e pedoni.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Marzo 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cadono calcinacci da un palazzo all'incrocio di via Piacenza a Legnano 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore