Quantcast

Venerdì 7 luglio sciopero di 4 ore dei lavoratori Movibus

Lo sciopero sarà articolato territorialmente nel rispetto delle normative vigenti in materia dell’esercizio del diritto di sciopero

Movibus

Il sindacato di base “USB Lavoro Privato Lombardia” annuncia uno sciopero di 4 ore dei lavoratori Movibus nella giornata di venerdì 7 luglio.

Tra le principali motivazioni: il superamento dei salari d’ingresso penalizzanti per l’applicazione contrattuale di primo e secondo livello ai neo assunti e l’ottenimento di un premio di risultato con obiettivi chiari e facilmente verificabile da parte dei lavoratori. I lavoratori incrociano le braccia anche per ottenere la garanzia di salute e sicurezza sul lavoro; l’indennità autosnodato, il consuntivo media plurisettimanale, un aumento del Ticket restaurant e per assicurare il nastro lavorativo senza la terza ripresa.

Lo sciopero sarà articolato territorialmente nel rispetto delle normative vigenti in materia dell’esercizio del diritto di sciopero. Personale viaggiante: dalle 16 alle 20 – Personale amministrativo e officine: ultime quattro ore del turno.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore