Quantcast

Incidente sul lavoro a Rho-Fiera, 64enne cade da una scala e muore

L'uomo stava lavorando al padiglione 1 dove aprirà il Salone del Mobile. Da accertare se sia caduto a causa di un malore o se la morte sia stata causata dalla caduta.

Generico 30 May 2022

Incidente sul lavoro alla Fiera di Rho-Pero. Un uomo di 64 anni, come riporta Ansa, è caduto da una scala ed è morto mentre stava lavorando al Padiglione 1 dove martedì aprirà il Salone del Mobile. (foto wikimedia)

La tragedia è avvenuto dopo le 14.30 del 4 giugno. La polizia e il personale del 118 corsi sul posto hanno trovato il 64enne in arresto cardiocircolatorio. L’uomo è stato trasportato all’ospedale Sacco di Milano e nonostante i disperati tentativi di rianimarlo da parte del personale sanitario, è stato dichiarato il decesso. Sul posto, per gli accertamenti del caso, anche i tecnici dell’Ats. Da accertare se sia caduto a causa di un malore o se la morte sia stata causata dalla caduta.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore