Quantcast

Cade dalla scale, 38enne soccorso in un albergo a Legnano

Secondo una prima ricostruzione l'uomo è caduto accidentalmente dalle scale ed è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso di Legnano

Croce Rossa legnano

Notte movimentata in un albergo a Legnano per la caduta accidentale dalle scale di un cliente. Il fatto, rilevato dalla Polizia di Stato, è accaduto alle 2 della notte appena trascorsa (tra mercoledì 22 e giovedì 23 giugno) in via Papa Giovanni XXIII.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo, per motivi in fase di accertamento, si trovava sulla rampa di scale interna della struttura che collega le camere al posteggio ed è rovinato a terra. Il 38enne è stato soccorso dalla Croce rossa di Legnano ed è stato condotto in codice rosso al pronto soccorso cittadino. Sul posto è intervenuta anche l’automedica in sede all’ospedale legnanese.

 

di
Pubblicato il 23 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore