Quantcast

Documenti scaduti, la proroga è fino al settembre 2021

Ecco alcune delle principali previsioni riguardanti sia i documenti che i titoli di soggiorno

carta identità

Con l’ approvazione del DL 56 del 29/4/2021, la validità dei documenti identità scaduti è prorogata al settembre 2021. In sintesi, alcune delle principali previsioni riguardanti sia i documenti che i titoli di soggiorno

Carta di Identita’
Proroga dal 30 aprile 2021 al 30 settembre 2021 dei termini di validità dei documenti di identità con scadenza dal 31 gennaio 2020. La validità del documento ai fini dell’espatrio resta limitata alla data di scadenza indicata nel documento.

Patenti di guida
Con riferimento alle domande presentate – nel 2020 per sostenere l’esame di guida, il decreto estende da sei mesi a un anno il termine entro il quale è possibile sostenere la prova teorica per il conseguimento della patente. Per le scadenze e proroghe per patenti, esami di guida e revisione dei veicoli si rimanda al sito del Ministero delle Infrastrutture e della mobilità sostenibili.

Permessi di soggiorno
I permessi di soggiorno in scadenza entro il 30 aprile 2021 sono prorogati al 31 luglio 2021.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 03 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore