Quantcast

Coronavirus, sui totem di Legnano locandine informative e numeri di telefono

La campagna informativa "Aiuta a prevenire la diffusione del Covid-19" è stata avviata in questi giorni sui totem di Legnano.

locandine informative legnano

Locandine informative con tutti i numeri utili in caso di sospetto contagio.  La campagna informativa “Aiuta a prevenire la diffusione del Covid-19” è partita a Legnano attraverso la promozione sui totem collocati in vari punti della città. L’obiettivo è raggiungere tutti i cittadini, compresi coloro che, per diverse ragioni, non accedono a internet.

Sul manifesto poche, ma utili e chiare indicazioni, a partire dai numeri di telefono come dalla linea verde attivata di recente dal Comune. Nel contempo è in continuo aggiornamento sul sito del Comune la sezione dedicata alla pandemia dove i cittadini non solo possono trovare i dati relativi allo stato di salute della citta, ma consigli e linee guida da seguire in caso di sospetto contagio. Presente anche il QR cod, per un facile accesso via internet, con il proprio cellulare, alle informazioni sull’argomento.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore