Quantcast

A Legnano un numero verde per l’emergenza coronavirus

I legnanesi per le richieste fuori dagli orari di ufficio e le urgenze potranno rivolgersi al numero 800.193555

coronavirus foto generiche vario varie

Un numero verde per far fronte all’emergenza coronavirus a Legnano: il centro operativo comunale, che coordina gli interventi legati alla pandemia e mette in rete Polizia Locale, servizi sociali, Protezione Civile, Croce Rossa, Auser e tutte le associazioni che supportano e assistono i cittadini, ha istituito una nuova linea e ora i legnanesi per le richieste fuori dagli orari di ufficio e le urgenze potranno rivolgersi al numero 800.193555.

Rimangono comunque attivi i recapiti dell’ufficio relazioni con il pubblico comunale (0331.925551 – 0331.925551 – 0331.925553 – 0331.925555) e l’indirizzo mail emergenza.coronavirus@legnano.org.

Sul sito del comune, inoltre, è attiva una “sezione Covid” raggiungibile grazie ad un banner sulla homepage dove si possono trovare i dati relativi alla situazione epidemiologica della città, i link alle sezioni dei siti istituzionali di ATS, Regione Lombardia, Ministero della Salute, Ministero dell’Interno e presidenza del Consiglio dei Ministri dedicate alla pandemia, il collegamento al portale Milano Cor e gli ultimi provvedimenti normativi anti-Covid. Nell’apposita sezione inoltre Palazzo Malinverni ha messo online anche una serie di vademecum per aiutare i cittadini a capire come comportarsi in caso di positività al virus, di contatto con un caso o in presenza di un caso nella classe dei figli e in generale se si ha bisogno di supporto.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore