Quantcast

Forza Italia inaugura la sede a Legnano, il centrodestra quasi pronto con #mayorcarol

Forza Italia inaugura la nuova sede a Legnano. Il taglio del nastro domani sera, lunedì 13, alle 21, in via Rossini. Carolina Toia sempre più vicina alla incoronazione di regina del centrodestra

Generico 2018

Forza Italia inaugura la nuova sede a Legnano. Il taglio del nastro domani sera, lunedì 13, alle 21, in via Rossini nell’Oltrestazione. L’annuncio dalla coordinatrice legnanese, avv. Roberta Paparatto.

Ottima occasione di presentazione della nuova struttura del partito, come suggerisce la stessa coordinatrice, ma anche di possibile festa per l’annuncio sempre più vicino di un raggiunto accordo nel centrodestra sul nome della candidata sindaco, l’avv. Carolina Toia.

Ieri, sabato 11, il tam tam della politica locale ha battuto spesso il ritmo di un’intesa tra Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia. Notizie ufficiali ancora non ci sono. L’avv. Toia non conferma, ma incomincia ad emergere qualche indiscrezione sui componenti della sua lista civica. Insomma, ci siamo o… quasi alla incoronazione di #mayorcarol regina del centrodestra legnanese.

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 12 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore