Quantcast

Elisoccorso a Turbigo per un malore al Ticino, 54enne in ospedale

Un bagnante seduto su una seggiola si è sentito male ed è crollato a terra. Ricoverato a Rozzano

elisoccorso

Elisoccorso a Turbigo per un uomo che ha accusato un malore mentre stava prendendo il sole al Ticino. L’intervento di soccorso è stato effettuato nel pomeriggio di oggi, martedì 2 agosto.

Un 54enne, seduto su una seggiola, si è sentito male ed è crollato a terra. Sul posto la Croce Azzurra di Buscate e l’elisoccorso di Como che ha provveduto a trasportarlo, in codice giallo, al pronto soccorso di Rozzano.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore