Quantcast

Amga sport, riapre anche la piscina di Parabiago

Dal 1° luglio è prevista l’apertura della vasca coperta di Parabiago, mentre l’avvio della stagione estiva parabiaghese con l’apertura della laguna polifuzionale è in programma per sabato 4 luglio

Piscina di Parabiago

Dal 1° luglio, la piscina di Legnano tornerà ad essere luogo di relax e divertimento anche per le famiglie: oltre alla vasca grande esterna, riaperta sabato 20 giugno, sarà pronta ad accogliere i bagnanti anche la vasca ludica che, con i suoi scivoli, è la passione di giovani e giovanissimi. Sempre il 1° luglio (dalle ore 10 alle ore 20) è prevista anche l’apertura della vasca coperta di Parabiago, mentre l’avvio della stagione estiva parabiaghese con l’apertura della laguna polifuzionale è in programma per sabato 4 luglio, giorno in cui sarà riaperta anche la vasca media esterna dell’impianto legnanese di viale Gorizia.

«Legnanesi e parabiaghesi potranno recarsi in piscina a cuor leggero – annuncia Amga, la società che gestisce i due impianti natatori –  grazie alla preziosa collaborazione di Euro.Pa, che ha effettuato tutte le manutenzioni del caso e che ha lavorato affinché all’interno dei due impianti siano rispettate appieno tutte le prescrizioni previste dai protocolli Covid».

di valeria.arini@legnanonews.com
Pubblicato il 01 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore