Quantcast

Rari Nantes Legnano chiude la stagione nella piscina di viale Gorizia

La società ha contattato Amga Sport per definire i costi ora / corsia onde approntare i programmi di allenamento per luglio

Rari Nantes Legnano

«Contiamo di tornare a nuotare quanto prima nella vasca scoperta di 50 metri dell’impianto di Legnano, la cui riapertura è prevista per il giorno 20 del giugno». La Rari Nantes Legnano, chiuderà questa difficile stagione natatoria a “casa”, ossia nell’impianto natatorio di viale Gorizia. «Abbiamo già contattato Amga Sport -affermano dalla società- per definire i costi ora / corsia onde approntare i programmi di allenamento per il prossimo mese di luglio».

Nonostante l’impossibilità di accesso alle piscine di Legnano e Parabiago, da lunedì 8 giugno, RNL ha ripreso gli allenamenti per le categorie esordienti A e assoluti del settore nuoto, sincronizzato e pallanuoto. «Il tutto grazie alla collaborazione dei tecnici e con piena soddisfazione sia di questi ultimi che degli atleti -commentano dalla società guidata da Antonio Penati – , i quali hanno finalmente potuto riprendere l’attività in piena sicurezza dopo tre mesi di stop. L’impegno comune ha consentito di reperire spazi acqua in alcuni impianti sportivi del territorio. Il nuoto si allena oggi a Cerro Maggiore, il sincronizzato presso il Fun Island Busto Arsizio mentre la pallanuoto ha ripreso il contatto con l’acqua nel centro B.Fit di Legnano. L’obiettivo societario è quello di poter coinvolgere nelle prossime settimane anche le altre categorie ancora ferme ai box».

di
Pubblicato il 19 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore