Piscina estiva, si parte anche a Legnano
Domenica 18 giugno si potrà accedere alle vasche scoperte, passando in sicurezza di fianco al cantiere dell'olimpionica

Finalmente anche a Legnano parte la stagione estiva in piscina. I legnanesi in cerca di un po' di acqua dove rinfrescarsi e rigenerarsi in una giornata dalle alte temperature, ora potranno farlo in tutta tranquiliità anche a Legnano.
In attesa che si completi il grosso intervento di riqualificazione della vasca olimpionica, da domenica 18 giugno la vasca media e ludica dell’impianto scoperto e le tre vasche coperte saranno a disposizione degli utenti, tutti i giorni, dalle 10 alle 19.
«Prima di poter riaprire, abbiamo dovuto aspettare la messa in sicurezza del passaggio tra le piscine coperte e quelle scoperte utilizzabili – ha spiegato Carlo Bandera, direttore sportivo di Amga Sport –. I bagnanti potranno così passare dall'interno all'esterno, e viceversa, attraverso un corridoio realizzato appositamente a fianco del cantiere».
E così, domani, 18 giugno anche la biglietteria di via Cuttica riaprirà i battenti. Durante la settimana i lettini saranno gratuitamente a disposizione dei clienti (sino ad esaurimento). Nel fine settimana gli stessi saranno, invece, a pagamento, secondo le tariffe contenute nel listino prezzi esposto alla reception.
Delle tre vasche coperte si potrà usufruire anche il lunedì e il mercoledì, dalle 7 alle 10, mentre dal lunedì al venerdì, dalle 19 alle 20.30.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.