METRO, DAL 12 NOVEMBRE MODIFICHE AGLI ACCESSI
Per consentire la prosecuzione del cantiere del sito Expo 2015, da martedì 12 novembre gli sbocchi pedonali alla fermata ferroviaria e metropolitana di Rho Fiera che portano verso via Grandi, saranno chiusi...

Per consentire la prosecuzione del cantiere per la realizzazione del sito Expo 2015, da martedì 12 novembre gli sbocchi pedonali alla fermata ferroviaria e metropolitana di Rho Fiera che portano verso via Grandi, saranno chiusi.
Per potenziare la fermata ferroviaria e metropolitana di Rho Fiera e per collegare il futuro sito espositivo Expo2015, è infatti prevista la costruzione di un corridoio pedonale interrato, che porterà ad una nuova uscita in prossimità dell’attuale parcheggio di interscambio in via Risorgimento.
Durante la realizzazione del nuovo corridoio interrato, l’accesso alla stazione e viceversa l’accesso a via Grandi, al parcheggio e alla fermata delle linee interurbane (ATM 85 da Roserio; Airpullman Z121 Bollate – Rho Fiera; Airpullman Z110 Saronno – Rho Fiera; STIE Z609 Legnano – Rho Fiera) e delle linee urbane (STIE 7 e 7/ Rho – Rho Fiera ), sarà possibile dalla banchina del binario 6 della stazione ferroviaria. Ai frontisti di via Grandi l’accesso alla via sarà garantito tramite passerella pedonale. I passeggeri della metropolitana troveranno apposita segnaletica informativa alla fermata Rho Fiera.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.