Quantcast

Trattamenti e sensibilizzazione, Parabiago allontana le zanzare

Il  Comune di Parabiago ha avviato una serie di azioni contro il proliferarsi delle zanzare durante l'estate con una campagna di sensibilizzazione ad hoc.

Il  Comune di Parabiago ha avviato una serie di azioni contro il proliferarsi delle zanzare durante l'estate con una campagna di sensibilizzazione ad hoc che fa seguito anche all'invito di ATS Milano

«Tra le molte azioni – si legge sul sito del Comune – si attuano trattamenti antivirali con interventi mirati sui focolai di sviluppo larvale situati in aree pubbliche. I trattamenti vengono effettuati dove c'è presenza di acqua stagnante in pozzetti in prossimità di piazze ed edifici pubblici. Si opera durante il giorno con trattamenti mirati sui focolai senza nebulizzazione di alcuna sostanza in aria, con effetti collaterali nulli».

Gli interventi inizieranno in primavera e proseguiranno fino a settembre.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il volantino cliccando qui: "Stop Zanzare"

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore