Quantcast

A Castellanza una giornata dedicata ai giochi da tavolo

Castellanza ospita l'incontro degli autori di giochi da tavolo Altomilanese (IDEAG)

Castellanza ospita l'incontro degli autori di giochi da tavolo Altomilanese (IDEAG), una delle 15 tappe sul territorio. L'appuntamento è per sabato 27 luglio alla corte del ciliegio.

[pubblicita] Durante la giornata saranno presenti diversi autori di giochi da tavolo tra cui Luca Borsa, Luca Bellini e Walter Obert che hanno pubblicato decine di titoli per bimbi e famiglie. Ci saranno inoltre Alessandro Dentis, Gioacchino Prestigiacomo e Fabio Lopiano che hanno alcuni titoli pubblicati alle spalle ed altri 12 aspiranti autori.

Chiunque può partecipare all'evento provando i prototipi di giochi. La sala climatizzata dell'evento aprirà le porte alle 9:30 e chiuderà verso le 19. Dopo cena, alle 21, si terrà un incontro aperto alle famiglie, insegnanti ed educatori dal titolo "Vieni a Giocare con me?!", dove il Game Designer Luca Borsa ed il Game Trainer Erickson Matteo Sassi affrontaranno il tema del gioco come ponte di relazione tra genitori/figli e tra educatori e ragazzi.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore