Quantcast

A Cantalupo in piazza arriva l’Eco Picnic sotto le stelle

Sabato 20 luglio, dalle 19:30, la piazza della frazione di Cerro Maggiore ospita una nuova edizione della manifestazione

L'estate di Cantalupo ormai ha alcuni appuntamenti fissi. Uno di questi è il Picnic sotto le stelle. Che quest'anno diventa "Eco picnic sotto le stelle". Sabato 20 luglio, dalle 19:30, la piazza della frazione di Cerro Maggiore ospita una nuova edizione della manifestazione.

[pubblicita] Il programma è sempre lo stesso: i partecipanti sono invitati a portare da sè la loro cena in un eco – cesto. Tutti insieme, in piazza, poi, si festeggerà e ci si divertirà. La partecipazione ha un costo di 6 euro. I fondi verranno destinati a progetti condivisi da realizzare a Cantalupo e a sostegno del progetto Harambee a Gassa Chare, in Etiopia. Durante la serata verrà premiata la tavolata più ecologica.

L'evento è organizzato dal gruppo facebook "Sei di Cantalupo se…" in collaborazione con Aurora Cerro – Cantalupo e associazione coordinamento anziani di Cantalupo. L'Eco picnic ha il patrocinio del Comune.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore