Quantcast

Canegrate, premio di laurea per neolaureati in ambito socio – sanitario

A indire il concorso è l'associazione il Sorriso - Iscrizioni aperte fino a giovedì 31 ottobre

Premiare i giovani canegratesi che si sono distinti nei loro studi di ambito socio – sanitario nel biennio 2018 – 2019. E' l'intenzione dell'associazione Il sorriso, che quest'anno mette in campo un premio di laurea da 500 euro a favore di un giovane neo – laureato della cittadina.

«Riteniamo – spiegano dall'associazione – che riconoscere e valorizzare l’impegno di giovani meritevoli sia un dovere morale nella consapevolezza che solo investendo sulle competenze si possa sostenere e promuovere l’innovazione e la ricerca scientifica».

[pubblicita] Il premio di laurea verrà conferito al neo-laureato canegratese che abbia discusso la miglior tesi di laurea di area socio-sanitaria nel biennio 2018-2019. Una specifica commissione giudicatrice valuterà nel mese di novembre le tesi di laurea dei candidati e formulerà nel mese di dicembre 2019 la graduatoria con l’indicazione del vincitore. Sarà possibile iscriversi a partire da martedì 15 ottobre fino a giovedì 31 ottobre 2019.

Bando e relativi documenti sono consultabili sulla pagina facebook “Il Sorriso – Vita e Salute”.
Per informazioni: ilsorrisocanegrate@gmail.com

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore