Quantcast

Lo scudetto è nerazzurro, interisti in festa a Legnano

In un centro particolarmente affollato da tanti legnanesi, i festeggiamenti si sono concentrati sui cortei in auto

Interisti in festa anche a Legnano per lo scudetto che torna dopo 11 anni  e dopo il dominio juventino durato nove anni. Subito dopo il fischio di chiusura di Sassuolo – Atalanta (1-1) e il pareggio che consacra di nuovo l’Inter campione d’Italia, le strade legnanesi si sono riempite di auto con i clacson che suonavano all’impazzata.

Galleria fotografica

Interisti in centro a Legnano 2021 4 di 22

Corso Italia, piazza Monumento, largo Tosi si sono bloccati per il continuo flusso di auto. Le code alle 17.30 partivano da via Melzi, nell’Oltresempione, e da piazza del Popolo, nell’Oltrestazione.

In un centro particolarmente affollato da tanti legnanesi, i festeggiamenti si sono concentrati sui cortei in auto, pochi gli interisti a passeggio con magliette e bandiere. Mentre diversi sono stati i legnanesi in trasferta a Milano, per il raduno in piazza Duomo, come conferma la foto inviata dall’…ultras Franco.

Legnano sport

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Maggio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Interisti in centro a Legnano 2021 4 di 22

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore