Quantcast

Sul podio la tribù Fudoshin di Cerro Maggiore

Sul podio nella categoria Kumite, al terzo posto, sono saliti  Raffaele Troiano di 8 anni e Simone Albanese di 19...

Riceviamo e pubblichiamo.


Nel fine settimana del 7-8 febbraio scorso, si sono svolti a Pavia i Campionati Regionali di Karate ai quali ha partecipato anche l’Accademia di karate “FUDOSHIN” di Cerro Maggiore.

La squadra capitanata dal Maestro e fondatore Vincenzo Albanese era composta da sei atleti di diverse età  che si sono confrontati con i loro pari nelle varie categorie.

Sul podio sono saliti nella categoria Kumite (combattimento) il piccolo Raffaele Troiano di 8 anni e Simone Albanese di 19 entrambi piazzati al terzo posto.

Per gli altri atleti la soddisfazione di ottimi risultati che li aiutano a proseguire con entusiasmo l’allenamento, nell’ordine, 4° al Katà Samuele D’Auria di 8 anni, Davide Dell’Acqua che ha sfiorato la finale nel Kumite, Manuele Radaelli di 12 anni e a chiudere Pierfrancesco Cau di 35 anni, tutti hanno dato prova di coraggio e passione per quest’arte.

Per saperne di più sulla nostra attività potete venire a trovarci in palestra al lunedì e giovedì dalle 18.30 alle 20.30 dove i maestri del “Fudoshin tribù” sono a disposizione per soddisfare le vostre curiosità e darvi una piccola dimostrazione.

Maestro Vincenzo Albanese

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore