Quantcast

Il team Minerva della Nervianese a Helsinki migliora ancora la prestazione

Qualficate al campionato del mondo di Ginnastica Estetica per il secondo anno consecutivo, le ragazze tornano dalla Finlandia con un punteggio di 14.900 

Si è tentuo nell'ultimo fine settimana un prestigioso appuntamento per la Nervianese, questa volta con la Ginnastica Estetica: il Team Minerva della nervianese per il secondo anno consecutivo si è infatti qualificato per il campionato del mondo di Helsinki e le ragazze sono tornate facendo registrare notevoli miglioramenti. 

Le ginnaste impegnate in questa super gara erano Soraya Monza, Arianna Armida, Martina Matteucci,Greta Cozzi, Clarissa Uslenghi, Alina Kazak, Martina Bonaldi e Ylenia Solimene che in questa occasione hanno totalizzato il punteggio di 14.900, notevolmente migliorato rispetto allo scorso anno.

Ora la Nervianese si prepara al prossimo, impegnativo fine settimana: in cartellone ci sono la finale del campionato italiano di estetica e, per le ginnaste della ritmica, i campionati italiani di squadra ad Arezzo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore