Quantcast

Covid-19, aumentano i guariti, mentre i decessi sono stati 5 nelle ultime 24 ore

Oltre a quella di Mantova, tra le province più "positive", Bergamo con 22 casi, quindi Brescia (12) e Milano che fa registrare 7 contagiati in città e 9 nell'hinterland

covid-19

Continuano ad aumentare i guariti e dimessi (+208) in Lombardia e in provincia di Lodi e Sondrio non si registrano nuovi casi. Per i nuovi ‘positivi’ di oggi, tra i 22 rilevati in provincia di Mantova è compresa la seconda parte dei soggetti riferibili al focolaio di cui è stata data notizia martedì 4 agosto.

I tamponi effettuati sono stati 8.979, con  118 nuovi casi positivi (di cui 18 ‘debolmente positivi’ e 1 a seguito di test sierologici). I guariti/dimessi sono 208. In terapia intensiva restano 11 persone, mentre sono aumentati di 4 unità i ricoverati non in terapia intensiva. I decessi nelle ultime 24 ore sono stati 5.

Oltre a quella di Mantova, tra le province più “positive”, Bergamo con 22 casi, quindi Brescia (12) e Milano che fa registrare 7 contagiati in città e 9 nell’hinterland

Generico 2018

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore