Associazione Alcide De Gasperi con Aal per Fondazione Ospedali

Un primo versamento di 300 euro, come da proposta di AAL, è stato effettuato associandolo all’opera “Dopo la nevicata” di Roberto Trucco

L’Associazione Alcide De Gasperi di Legnano, su proposta del proprio vice presidente Roberto Trucco, attivo componente di AAL e pittore con diverse mostre all’attivo, aderisce con piacere all’iniziativa promossa dall’Associazione Artistica Legnanese, a favore della Fondazione degli Ospedali del Legnanese, per l’acquisto di mezzi e macchinari per fronteggiare l’emergenza coronavirus.

Un primo versamento di 300 euro, come da proposta di AAL, è stato effettuato associandolo all’opera “Dopo la nevicata” di Roberto Trucco (cfr https://www.facebook.com/AALegnanese).

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 26 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore