Quantcast

Caputo: “Grazie a Maria Grazia Ponti e sostegno a Mirella Cerini”

Al termine del mandato elettorale le considerazioni del consigliere Consigliere Comunale lista Impegno per Città...

Riceviamo e pubblichiamo:

Al termine del mandato elettorale voglio ringraziare Maria Grazia Ponti per aver dato a me e ai componenti del gruppo di Impegno, un’opportunità di crescita personale al servizio alla Città.

Nonostante il contributo dato alla nascita della lista di Cerini Mirella, il gruppo della Ponti ha poi deciso di astenersi da qualsiasi sostegno, ma Io con  Vialetto Giuliano, Caldiroli Claudio, Caprioli Rosella ed altri, abbiamo continuato a sostenere la lista di Cerini Mirella perché ripropone gli stessi  principi, valori ed ideali che animavano il gruppo della Ponti: lista civica libera da qualsiasi logica di appartenenza, determinazione all’impegno, onestà, disponibilità all’ascolto, credibilità e trasparenza.

Il gruppo Partecipiamo di Cerini Mirella è l’unico vero progetto politico alternativo a quello dell’Amministrazione uscente rappresentato da Colombo Marinella: vuole evitare la discrezionalità di poche persone per ricercare un confronto aperto con i Cittadini; ottenere il consenso con la consapevolezza e non con le strumentalizzazioni o i contributi di qualche Fondazione.

A questo progetto non hanno voluto aderire Palazzo Michele e Colombo Paolo che hanno preferito iniziative personali fini a se stesse.

Palazzo non ha rinunciato alla sua voglia di protagonismo e, dopo essere stato abbandonato dai componenti del suo gruppo, pur di partecipare alla competizione elettorale, ha organizzato una lista reclutando parenti, amici, e conoscenti.

Colombo Palo, combattuto da una forte ambizione personale, non ha saputo rinunciare alla candidatura, è appoggiato da Forza Italia che a Castellanza non ha alcuna progettualità e presenzia solo per contrapporsi alla Lega.

Avrei voluto chiudere analizzando le false cattiverie mosse all’indirizzo di Cerini Mirella, ma sarebbe come dare importanza a chi non la merita.

Romeo Caputo – Consigliere Comunale lista Impegno per la Città di Maria Grazia Ponti

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore