S.Magno, cena con i fantini

... e sabato 16 Festa medievale di San Patrizio

[pubblicita]  Una serata davvero speciale, in un magnifico contesto, gremito di energici contradaioli. Sabato 9 marzo la Nobile ha ri-accolto i due fantini che vestiranno la giubba rossobiancorossa al Palio 2019, in un clima più festoso che mai: Carlo Sanna e Marco Bitti.

Galleria fotografica

S.Magno, cena con i fantini 4 di 13

Dopo che il Capitano Giacomo Albertalli e il Gran Priore Domenico Esposito si sono fatti portavoce di tutti i presenti nel dare il bentornati ai due fantini, si sono aperte le danze in tavola con un delizioso e sostanzioso menù preparato dalla Cucina di Contrada.

E sicuramente, la forte carica della serata antecedente trasmessa dai canti, che incessanti hanno riempito la sala del Maniero, ha contribuito all'esito positivo delle prime corse di addestramento presso il Centro Etrea.

La Nobile sta scaldando i motori: appuntamento al prossimo sabato, 16 marzo, per la festa medievale di San Patrizio (di cui locandina in allegato). Da non perdere!

Nobile Contrada San Magno

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 11 Marzo 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

S.Magno, cena con i fantini 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore