Quantcast

Milano3 – Cerro Maggiore 90-40

La trasferta milanese sul parquet di Basiglio Milano 3 è il punto più basso toccato dalla neopromossa Pallacanestro Cerro Maggiore...

MILANO 3 – PALLACANESTRO CERRO MAGGIORE 90-40

MILANO 3: Delos Reyes, Cinquepalmi 2, Giocondo 13, Iacono 16, Bonora 11, Mori 8, Colombo 5, Persico 4, Cappellari 5, Tandoi 6, Arioli 17, Sorrentino 3. Allenatore Sandro Pugliese.

PALLACANESTRO CERRO MAGGIORE: Cassano 5, Mariani 2, Marranzano 6, Rossetti 4, Pastori 2, Antonini 9, Beretta 8, Meraviglia, Morandi, Girardin 4. Allenatore Roberto Legramandi.


La trasferta milanese sul parquet di Basiglio Milano 3 è il punto più basso toccato dalla neopromossa Pallacanestro Cerro Maggiore in questo campionato di C-Gold. Il punteggio (90-40) è emblema assoluto di un sabato completamente da dimenticare, nell’atto ultimo del girone d’andata.

Dominio assoluto da parte dei giocatori di Sandro Pugliese, mentre la truppa di Roberto Legramandi fa acqua da tutte le parti. Sia dal punto di vista difensivo che dal punto di vista offensivo, l’emblema è il terzo periodo vinto dai padroni di casa 30-6. Difficile parlare di numeri singoli in una giornata così tragica, ma Milano 3 tira con più del 50% da tre punti (5/10 di Arioli, 17 punti, miglior marcatore di giornata e 4/5 di Iacono) mentre Cerro Maggiore non ha nessun giocatore in doppia cifra per una nave che imbarca sempre più acqua con il passare dei minuti (22% dal campo).

Il giro di boa arriva nel peggiore dei modi, la speranza in casa biancoblu è che ci sia la possibilità di resettare tutto in vista già della trasferta di Mortara. A settembre i pavesi tennero a battesimo Antonini e compagni, che uscirono sì sconfitti ma a testa alta con un tentativo di rimonta finale non andato a buon fine. Sembra passata già un’eternità…

Paolo Zerbi

 

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore