Quantcast

Cantiere in via Quadrio a Legnano, posizionati i cartelli i lavori non sono mai iniziati

Dalla segnalazione di un lettore per un cantiere attivato e mai partito, un esempio di positiva collaborazione tra cittadini e istituzioni

lavori a legnano

Buongiorno Direttore.
Approfitto per allegarle una foto scattata oggi nella via in oggetto.
La via è già da anni fortemente penalizzata dalla carenza di posti auto, in passato in seguito all’edificazione di una nuova palazzina ne sono stati eliminati 3.
Ora come potrà vedere dalla foto per alcuni “presunti” lavori sui marciapiedi, non è possibile parcheggiare da lunedì 25, ma dei ” presunti” lavori nessuna traccia.
Penso che questa amministrazione così tanto attenta alla cittadinanza dovrebbe organizzarsi un poco meglio per non creare ulteriori disagi.
La ringrazio e la leggo sempre con piacere.
Maurizio Tentorio


(m.tajè) – Più che giustificata la segnalazione del nostro lettore. Come viene infatti confermato dal Comune, l’azienda incaricata dei lavori per la sistemazione dei marciapiedi in via Quadrio non ha informato della loro sospensione e non ha provveduto alla rimozione dei cartelli. Sollecitati grazie proprio alla lettera del sig. Tentorio, gli uffici comunali hanno contattato i responsabili che, in giornata, provvederanno a togliere i cartelli e a rimetterli solo quando l’intervento verrà fatto sicuramente.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore