L’Alzheimer Cafè di Pero compie tre anni

Giovedì 21, alle 20:45 al centro di via Greppi di Pero, ci sarà un dibattito - confronto con amministratori locali, esperti e testimonianze

L'Alzheimer Cafè di Pero compie tre anni. Questa realtà vuole essere un luogo in cui sono presenti persone esperte che supportano la cura e, in un clima disteso e divertente, aiutano a trascorrere del tempo piacevole fuori casa e alleggerire lo stress dovuto alla gestione del malato.

Per festeggiare i primi tre anni delo spazio, quindi, è in programma una serata ad hoc. Giovedì 21, alle 20:45 al centro di via Greppi di Pero, ci sarà un dibattito – confronto con amministratori locali, esperti e testimonianze.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 18 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore