Quantcast

Pogliano, acquistava cocaina all’ingrosso, la tagliava e la vendeva al dettaglio: arrestato

Questa volta non si tratta di un giovane spacciatore ma di un sessantenne con precedenti simili

Gli agenti del commissariato di Rho Pero hanno arrestato a Pogliano Milanese un italiano di 60 anni originario di Cornaredo, S.G. già pregiudicato per spaccio di stupefacenti.

Gli agenti erano sulle sue tracce del sospettato, che era solito svolgere la sua attività di spaccio sia sulla piazza di Rho che Pogliano Milanese, orami da alcuni giorni. La "specialità" della casa ero lo smercio al dettaglio di cocaina, tutto in totale autonomia.

Ieri pomeriggio, 3 maggio, è scattato il blitz. gli agenti hanno localizzato S.G. e dopo averlo pedinato hanno individuato il suo appartamento. Lo hanno bloccato prima che potesse entrare e una volta all’interno con lui hanno eseguito un’accurata perquisizione che ha consentito il rinvenimento e sequestro di 15 bustine già confezionate di cocaina pronte per essere vendute al dettaglio per un peso complessivo di 16 grammi, oltre a circa 70 grammi di sostanza da taglio ed un bilancino di precisione utilizzato per stabilire il peso nella confezionatura. Inoltre sono stati trovati anche 2mila euro in banconote di vario taglio, frutto dello spaccio di stupefacenti.

La sostanza da taglio rinvenuta unitamente alle dosi di cocaina conferma l’ipotesi investigativa degli uomini del Commissariato: S.G. acquistava stupefacenti all’ingrosso e lui stesso in un appartamento a Pogliano Milanese provvedeva al taglio della cocaina ed al confezionamento in bustine mono dosi. L'uomo è ora nel carcere milanese di San Vittore.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore