Quantcast

Ladri nel magazzino del Tigros di Pogliano, arrestati due vent’enni già pregiudicati

I due complici, entrambi pregiudicati, sono un ragazzo di 20 anni (di Arluno) ed uno di 22 anni (Vanzago). I due ladri stavano cercando di rubare dei capi d'abbigliamento

Carabinieri Legnano 2024

Sono stati sorpresi mentre stavano rubando indumenti al Tigros di Pogliano Milanese i due giovani ladri arrestati dai carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Legnano. I due complici, entrambi pregiudicati, sono un ragazzo di 20 anni (di Arluno) ed uno di 22 anni (Vanzago).

Secondo una prima ricostruzione dei fatti i due ladri sono entrati in azione intorno alle 2.30 della notte tra sabato 13 e domenica 14 aprile. Una volta entrati all’interno del magazzino dell’attività di due giovani si sono impossessati di diverse merce che si trovava all’interno di alcune scatole. In quel metre è scattato l’allarme ed è intervenuta la vigilanza che ha allertato i carabinieri.

Adesso i due ragazzi saranno processati per direttissima al Tribunale di Milano. I militari non escludono l’impotesi della presenza di una terza persona impegnata a fare da palo.

di
Pubblicato il 17 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore