Quantcast

Elezioni a San Vittore Olona: Fabrizio Sberna entra in corsa per la poltrona di sindaco

Nato e cresciuto nel comune che ora aspira a governare, Sberna porta con sé una visione incentrata sull'impegno e la dedizione comunitaria.

Sberna

Mentre si avvicinano le elezioni amministrative di San Vittore Olona, emerge una nuova figura nel panorama politico locale: Fabrizio Sberna, 62 anni, in questi giorni ha annunciato la sua candidatura a sindaco. Nato e cresciuto nel comune che ora aspira a governare, Sberna porta con sé una visione incentrata sull’impegno e la dedizione comunitaria. Con l’ingresso Sberna nella corsa, il dibattito politico si arricchisce di una voce che promette «pragmatismo e dedizione alla comunità.  Gli altri contendenti sono il sindaco uscente Daniela Rossi, il candidato Marco Zerboni appoggiato dalla coalizione di centro destra e l’ex a assessore alla Polizia locale e all’Istruzione ed espressione dell’associazione culturale Alcide De Gasperi Daniela Colombo.

Un Candidato del Territorio per il Territorio
Fabrizio Sberna, con una lunga storia di vita e esperienza a San Vittore Olona, si presenta come un candidato profondamente radicato nella realtà locale. “Mi candido alla carica di Sindaco perché amo il mio paese e ci sono tante cose e tanti problemi che lo affliggono,” afferma Sberna, sottolineando un legame emotivo forte con il luogo che chiama casa.

La campagna di Sberna si concentra su interventi «pratici e immediatamente realizzabili – spiega il candidato -. Non prometto assolutamente tangenziali, palazzetti sportivi o altro difficilmente realizzabile, soprattutto in questo periodo storico dove la gente ha certamente altre priorità» dichiara il candidato. La sua agenda mira a risolvere problemi quotidiani, partendo da iniziative locali che migliorino direttamente la vita dei cittadini. Più che su progetti faraonici, Sberna punta sulla disponibilità e l’ascolto attivo. «Con la scelta di mettermi a disposizione dei miei concittadini – spiega Sberna – posso certamente promettere la totale disponibilità al servizio della collettività».

di
Pubblicato il 08 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore