Quantcast

In carcere l’uomo che aggredì la ex con un coltello

I carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio hanno anche bloccato un presunto stalker...

E' finito in carcere l'uomo violento che, nei giorni, aveva aggredito la ex compagna e la sorella gemella con un coltello da cucina (clicca qui per il servizio precedente).

L'arrestato di 27 anni, che aveva costretto le sue vittime a ricorrere alle cure dell'ospedale, è stato messo agli arresti domiciliari. Dopo le indagini preliminari il giudice del Tribunale di Busto Arsizio ha emesso l'ordinanza di custodia cautelare. L'uomo è stato condotto in carcere dai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio.

Nel contempo i carabinieri della Stazione di Castellanza hanno posto agli arresti domiciliari un 25enne che perseguitava la sua ex. Di professione operaio, il pregiudicato ha violato il divieto di avvicinarsi alla vittima. L'uomo denunciato per violenza sessuale continuava infatti ad appostarsi sotto la casa della sua ex.

I militari lo hanno arrestato e la Procura di Busto Arsizio sta valutando se accusarlo anche del reato di stalking.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore