Quantcast

San Giorgio, dal 4 maggio la piattaforma ecologica torna a pieno regime

Dalla prossima settimana riparte anche il servizio di spazzamento manuale

Da lunedì 4 maggio riparte a pieno a regime l'attività della piattaforma ecologica di San Giorgio su Legnano. L'impianto di via Ragazzi del '99 sarà aperto al pubblico da martedì a sabato dalle 14 alle 19 e il venerdì e il sabato anche dalle 9 alle 13, con ingresso consentito anche alle attività munite dell'apposito badge il mercoledì e il giovedì. La domenica, invece, la piattaforma sarà a disposizione dei cittadini dalle 9 alle 12.

[pubblicita]«Per evitare assembramenti – spiega il Comune –, si confida nella collaborazione e nella correttezza finora dimostrate dai cittadini: l’ingresso all’impianto sarà consentito per il conferimento di rifiuti dettato da necessità di urgenza e non differibile nel tempo e a due utenti per volta, obbligatoriamente dotati di guanti e mascherina».

Chi avesse necessità di accedere alla piattaforma con un mezzo diverso dall'auto dovrà prima scaricare dal sito del Comune la domanda di accesso e inviarla, compilata e corredata di carta d’identità dell’utente, all’indirizzo mail ecologia@sangiorgiosl.org. Chi non avesse la possibilità di scaricare il modulo dal sito, può chiamare l’ufficio ecologia (0331.401564 – interno 7), dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12 per fissare un appuntamento per la compilazione.

Da lunedì 4 maggio, inoltre, riparte anche il servizio di spazzamento manuale che era stato interrotto dalle misure adottate per fermare la corsa del virus.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore