Quantcast

I referti degli esami di laboratorio dell’ASST Ovest Milanese “sbarcano” in farmacia: ecco dove ritirarli

Sono 17 le farmacie del Legnanese dove sarà possibile ritirare i referti degli esami di laboratorio eseguiti nelle strutture dell'ASST Ovest Milanese

farmacia

Nuova convenzione tra l’ASST Ovest Milanese e l’Associazione Chimica Farmaceutica Lombarda fra titolari di farmacia che permette agli utenti di ritirare i referti degli esami di laboratorio eseguiti nelle strutture dell’ASST Ovest Milanese direttamente in farmacia.

«Un servizio comodo e utile per tutti – sottolineano dall’azienda socio-sanitaria territoriale -, in particolare per i pazienti cronici che necessitano di frequenti controlli e che possono avere difficoltà negli spostamenti».

Per il ritiro dei referti basterà recarsi in farmacia con il documento con barcode identificativo rilasciato dall’ambulatorio e la relativa quietanza di pagamento, presentando al farmacista un documento di identificazione. Si potranno ritirare referti relativi alla Microbiologia, al Centro Trasfusionale e al Laboratorio Analisi.

Sono in tutto 17 le farmacie del Legnanese che hanno aderito all’iniziativa: la Farmacia comunale di Busto Garolfo, la Farmacia Luce Simonatti a Canegrate, la Farmacia Villani a Cerro Maggiore, la Farmacia Perino a Dairago, la Farmacia dei Salici,la Farmacia della Stazione, la Farmacia I Tigli, la  Farmacia Introini, la Farmacia Luce Simonatti e la Farmacia Sempione a Legnano, la Farmacia Preti e la Farmacia Rocca a Nerviano, la Farmacia comunale, la Farmacia Rabolli e la Farmacia San Lorenzo a Parabiago, la Farmacia Mezzacappa a Rescaldina e la Farmacia San Giorgio a San Giorgio su Legnano.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore