ANPI, assemblea degli iscritti
Sabato 15 gennaio, alle 14.30, assemblea degli iscritti al'ANPI Legnano, in via Ciro Menotti, a Legnano.
Sabato 15 gennaio, alle 14.30, assemblea degli iscritti al'ANPI Legnano, in via Ciro Menotti, a Legnano.
Ordine del giorno: – nomina presidenza assemblea – relazione del Presidente Primo Minelli – relazione finanziaria – interventi degli invitati – dibattito – conclusioni di Roberto Cenati Presidente ANPI Milano Provincia – Luigi Botta Presidente Onorario consegnerà le tessere ad honorem
[pubblicita] "L’assemblea – commenta Primo Minelli, presidente della sezione – cade in un momento politico particolarmente delicato per il nostro paese e per la nostra città. Per questo è necessario tenere alti i valori della Resistenza e della Carta Costituzionale facendoli vivere nell’attualità attraverso la nostra attività nelle scuole e nel paese. Costruire quindi l’unità antifascista contro le risorgenti forme di antisemitismo, di razzismo, di odio politico e di intolleranza".






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.