Quantcast

Risultava residente a Vanzago una delle vittime dell’incidente ferroviario di questa mattina

Si tratta di Pierangela Tadini, 51 anni, che sino al 2010 risultava residente a Vanzago secondo gli uffici del Comune

Tra le tre vittime dell'incidente ferroviario a Pioltello di questa mattina c'è anche anche una donna che risultava residente Vanzago sino al 2010: si tratta di Pierangela Tadini, 51 anni, originaria di Caravaggio e che all'anagrafe risultava residente a Vanzago sino a quell'anno, prima di trasferirsi in altro comune.  Pierangela Tadini viaggiava con la figlia di 18 anni. La seconda vittima accertata è Giuseppina Pirri, 39 anni, di Cernusco sul Naviglio. La terza vittima è invece  Ida Maddalena Milanesi, 61 anni, di Caravaggio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore