Quantcast

Vanzago, notte di San Lorenzo a caccia di… zanzare

A partire dalle 22.00 di giovedì 10 agosto, a Vanzago verrà eseguita la disinfestazione contro le zanzare

Notte di San Lorenzo a caccia di zanzare a Vanzago, dove a partire dalle 22.00 di oggi, giovedì 10 agosto, verrà eseguita la disinfestazione da questi insetti.

Gli interventi verranno eseguiti dal dipartimento di prevenzione, servizio igiene e sanità pubblica dell'ATS della Città Metropolitana su incarico conferito dall'amministrazione comunale, e riguarderanno le aree che ospitano il verde pubblico. Saranno utilizzati prodotti naturali a basi di piretro o piretroidi senza solventi e nebulizzatori supersilenziati con gittata di 25/30 metri.

Durante l’intervento porte e finestre dovranno essere chiuse, la biancheria stesa all’aperto dovrà essere ritirata, eventuali apparecchiature elettriche esterne dovranno essere disinserite, i frequentatori delle aree da trattare non dovranno avvicinarsi al mezzo e alle aree trattate ed eventuali animali domestici dovranno essere custoditi in luogo chiuso, in modo tale che non possano venire a contatto con il prodotto.

In caso di maltempo l’intervento sarà sospeso e rinviato ad altra data.

Gli uffici comunali rimangono a disposizione per eventuali segnalazioni di problematiche che dovessero emergere (Settore Tecnico 02/93962209).

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore