Legnarello SSM si qualifica per la finale promozione in Seconda categoria
Primo turno dei play off di Terza categoria. Il 2-2 finale tra Legnarello SSM e San Lorenzo permette ai legnanesi di passare il turno e affrontare settimana prossima in finale la Pregnanese.
Galleria fotografica
L’ingresso dei giocatori è stato accompagnato dai più piccoli in divisa con la rappresentanza di un loro coetaneo in divisa da arbitro. Una emozione tra le tante che forse a qualcuno dei presenti è sfuggito. Alla fine del riscaldamento i bambini con la loro splendida spontaneità attendevano la squadra al rientro degli spogliatoi tendendo la mano per “un cinque” segno di ammirazione attaccamento ai colori giallorossi.
Una giornata piena di emozioni fuori e dentro il campo: “Ora è tempo di pensare alla prossima sfida e aspettiamo i nostri sostenitori a Pregnana domenica prossima, 12 maggio, calcio d’inizio alle 15.30. Forza Legnarello SSM”, l’appello del presidente Roberto Monzani.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.