Quantcast

L’artista Romina Manoli dona una sua opera a Nerviano

Un segno di riconoscimento per l'accoglienza ricevuta per la sua mostra dello scorso aprile...

La collezione di opere d'arte di Nerviano si arricchisce di un altro esemplare. Romina Manoli, pittrice e scultrice di Pogliano Milanese, ha donato uno dei suoi dipinti al Comune. Una regalo che vuole essere una dimostrazione di riconoscenza verso l'accoglienza riservata alla sua mostra "Vibrazioni inconsce", ospitata in sala Bergognone proprio il mese scorso.

«Grazie per l'ospitalità e la possibilità di esporre in questa bellissima location» ha affermato alla donazione di ieri, giovedì 25, Romina Manoli. Il quadro che è stato consegnato al Comune è una tecnica mista su tela che rappresenta, tratto distintivo dell'arte della poglianese, una donna assorta nei suoi pensieri.

«Grazie per lo splendido regalo – la risposta dell'assessore alla cultura Sergio Girotti -. Esporremo questo quadro insieme alle altre opere in possesso del Comune: nel corridoio della segreteria».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore